siamo riviera trail run

Siamo Andrea e Giorgia, ideatori di Riviera trail run e 5 anni fa abbiamo trasformato la camminata in corsa e la corsa in trail run.

Perchè Riviera trail run?

 Viviamo a Cervia, sulla sabbia della riviera romagnola, ma la montagna è il posto dove correre diventa davvero magico!

FLAT IS BORING “il claim” che ci caratterizza e ci accompagna durante le nostre corse in altura e gli allenamenti settimanali nella nostra Pineta Marittima.

Perchè abbiamo scelto la corsa in montagna?

E’ stata una transizione spontanea, quasi come se la montagna ci avesse rapito. Quando ci si sente bene in un luogo ,non si vede l’ora di scoprirlo in ogni suo aspetto e trascorrerci più tempo possibile.

Manifesto

Correre in montagna significa vivere un’esperienza che va ben oltre lo sport. Il trail run crea uno stato di alto benessere interiore e lascia in uno stato paradisiaco. La corsa, immersa nel bosco, passo dopo passo, purifica il corpo e la mente e aiuta ritrovare l’equilibrio dei pensieri. E’ considerata una vera e propria terapia che può davvero migliorare la nostra vita.

La natura con il suo il silenzio, i suoni, colori e abitanti è sacra e noi dobbiamo rispettarla, oggi più che mai. Il trail run porta a conoscere a fondo un territorio e chi ci vive.

A questo proposito, desideriamo far scoprire a tutti la meraviglia e la gioia che noi troviamo sulle nostre montagne. Vogliamo raccontarvi i nostri luoghi magici e farvi venire la curiosità e la voglia di scoprirli in tutta la loro bellezza.

Il bosco, la montagna, hanno un potere innato, ti fanno sentire libero, mettono i pensieri in pausa..esisti solo tu,le tue gambe e il tuo respiro.

Questo  è lo spirito di Riviera trail run.

Se desideri contattarci per avere più informazioni o semplicemente per correre con noi, visita la nostra pagina contatti.

Copy link
Powered by Social Snap